Discussione su YouTube – Franco Battiato – La Cura

qsta la dedico a te,a te,ke nn ho mai osato nominare in qsto mare,a
te..ke 6 parte d me..a te..l’essere così speciale,io t proteggerò da
ogni dolore,da ogni ferita..da ogni paura..xkè io avrò smpr cura d
te..xkè tu 6 più d me..xkè io respiro x te..sarò il tuo scudo..sarò
linfa a cui attingere..spianerò ogni strada ke dovrai percorrere,ma nn
oserò mai entrare nei tuoi sogni,mai!!t’insegnerò ad aprire le ali..t
darò il coraggio d volare via da me..XKè TU 6 IL FUTURO ED IO IL PASSATO

Citazione

YouTube – Franco Battiato – La Cura

Informazioni su josephin

simple but beauty..
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

