Discussione su YouTube – La canzone dei vecchi amanti – Franco Battiato

Informazioni su josephin

simple but beauty..
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Discussione su YouTube – La canzone dei vecchi amanti – Franco Battiato

  1. CARMELA ha detto:

    Certo ci fu qualche tempestaanni d\’amore alla follia.Mille volte tu dicesti bastamille volte io me ne andai via.Ed ogni mobile ricordain questa stanza senza cullai lampi dei vecchi contrasti.Non c\’era più una cosa giustaAvevi perso il tuo caloreEd io la febbre di conquista.

  2. CARMELA ha detto:

    "… Mio amore…Mio dolce meraviglioso amoreDall\’alba chiara finché il giorno muoreTi amo ancora saiti amo.So tutto delle tue magiee tu della mia intimitàsapevo delle tue bugietu delle mie tristi viltà"

Lascia un commento

