Discussione su YouTube – Robbie Williams – My Way

 

Citazione

YouTube – Robbie Williams – My Way
Robbie Williams singing ‘My Way’ LIVE at the Albert Hall

Informazioni su josephin

simple but beauty..
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Discussione su YouTube – Robbie Williams – My Way

  1. CARMELA ha detto:

    E ora la fine è vicinaE quindi affronto l\’ultimo siparioAmico mio, lo dirò chiaramenteTi dico qual è la mia situazione, della quale sono certoHo vissuto una vita pienaHo viaggiato su tutte le stradeMa più. Molto più di questoL\’ho fatto a modo mioRimpianti, ne ho avuti qualcunoMa ancora, troppo pochi per citarliHo fatto quello che dovevo fareHo visto tutto senza risparmiarmi nullaHo programmato ogni percorsoOgni passo attento lungo la stradaMa più, molto più di questoL\’ho fatto a modo mioSì, ci sono state volte, sono sicuro lo hai saputoHo ingoiato più di quello che potessi masticareMa attraverso tutto questo, quando c\’era un dubbioHo mangiato e poi sputatoHo affrontato tutto e sono rimasto in piediL\’ho fatto a modo mioHo amato, ho riso e piantoHo avuto le mie soddisfazioni, la mia dose di sconfitteE allora, mentre le lacrime si fermano,Trovo tutto molto divertenteA pensare che ho fatto tutto questo;E se posso dirlo – non sotto tono"No, oh non ioL\’ho fatto alla mia maniera"Cos\’è un uomo, che cos\’ha?Se non se stesso , allora non ha nientePer dire le cose che davvero senteE non le parole di uno che si inginocchiaLa storia mostra che le ho preseE l\’ho fatto a modo mio

Lascia un commento

